Mountain Devil
Secondo la Teoria delle Segnature, si possono osservare aspetti esteriori del suo messaggio vibrazionale. Ha la stessa attività riequilibrante di Holly del repertorio di Bach. Ha foglie aguzze e sette fiori di colore rosso acceso. Il frutto invece, presenta due protuberanze che lo fanno assomigliare a una testa di diavolo.
Va ad agire nelle grandi tempeste emotive legate alla bipolarità odio-amore. La segnatura del colore rosso indica il sanguinamento delle ferite interiori. Il numero sette è invece connesso a grandi lezioni spirituali.
Aiuta le personalità troppo focalizzate sul lato ombra a concentrarsi sul lato della luce. Agisce su colon, fegato e cuore.
Posologia:
7 gocce sublinguali più volte al giorno

Red Suva Frangipani
Di colore rosso sangue, è associato al chakra del cuore. I fiorellini rossi hanno un odore muschiato: è orientato a sanare le ferite amorose e i cuori sanguinanti.
Serve a coloro che hanno rotto una relazione d'amore o hanno subito la perdita di persone care, come nei lutti o nei divorzi. Viene spesso associato a Emergency.
Posologia:
Assumere 7 gocce sublinguali per più volte al giorno.

Le origini
Siamo negli anni '80 e a seguito della diffusione nel mondo occidentale dei fiori di E. Bach, si sviluppa un'attenzione generale al mondo della floriterapia, con anche la nascita di nuove figure professionali.
È così che comincia l'esperienza di Ian White. Dal cammino nel cuore del mondo vegetale australiano nascono 69 flower essences. Fondamentale nella sua ricerca è il ruolo della compagna Kristin. Ian e Kristin infatti, rappresentano in questa ricerca le due polarità, sole e luna che si armonizzano nella danza della vita. La forza equilibrante del Tao in questo senso la si ritrova nel messaggio vibrazionale di alcuni rimedi.
White dopo aver individuato e preparato le 69 essenze singole, offre un ulteriore ausilio creando vari kit costituiti da particolari sinergie. Si tratta di 18 composizioni in gocce: quella più importante è Emergency.

Crea il tuo sito web con Webador